Posizionamento siti web

Posizionarsi su Google, vuol dire avere il nostro sito web presente nei risultati di una specifica ricerca eseguita da un utente. Lo scopo del S.E.O. (Search Engine Optimization) e' quello di ottimizzare un sito web al fine di ottenere un posizionamento su Google (o altri motori di ricerca) sempre migliore per un determinato numero di parole chiave.
La nostra agenzia opera professionalmente in questo settore da anni e con la formula del pagamento a risultati ottenuti.

  • Analisi della concorrenza
  • Scelta delle parole chiave
  • Analisi delle criticita' del sito web
  • Ottimizzazione codice HTML del sito
  • Generazione matrici di link
  • Tracciamento statistiche visitatori e report mensile

Ti interessa questo servizio?
Contattaci per avere qualsiasi informazione

  • Pubblicità mirata

    La pubblicità va rivolta a persone interessate al tuo business.. è inutile spendere una fortuna per rivolgere il tuo messaggio alla massa.


  • Parole intelligenti

    Studieremo insieme quelle parole di ricerca che punteranno direttamente al tuo sito o al prodotto per favorire i profitti.


  • Google, Bing e Yahoo

    Google 67%, Bing 18% e Yahoo 12%. Queste le percentuali che si spartiscono i tre più importanti motori di ricerca, quindi l'importante è esserci...


  • Pagamento a risultato

    Per garantire trasparenza e correttezza percepiremo il nostro compenso solo dopo aver raggiunto l'obiettivo concordato.

Informazioni

  • +

    Perchè fare Seo?

    Il Seo è l'insieme delle attività mirate a favorire il posizionamento di un sito web nei motori di ricerca. Ogni motore di ricerca ha i propri canoni algoritmici sia di indicizzazione che di posizionamento.Il posizionamento, per determinate parole chiave, permette di rivolgerci ad utenti non comuni ma mirati : ottimizzare la pubblicità su internet concentrandosi solo su persone che hanno cercato un determinato sito o un determinato prodotto.

  • +

    Differenze tra Seo e Sem

    Il Seo (Search Engine Optimization), come detto in precedenza, è un insieme di tecniche e pratiche operate all'interno di un sito web atte a favorire/migliorare il posizionamento naturale della SERP.
    Prendendo l'esempio di Google, vedremo che il motore di ricerca restituisce moltissimi risultati a seguito di una determinata ricerca. Questi risultati saranno mostrati all'utente raggruppati in pagine, ognuna contenente dieci contenuti. Google quindi ordina questi contenuti stilando una graduatoria di quelli che più rispettano i canoni del proprio algoritmo. Il SEM (Search Engine Marketing) invece è l'insieme di strategie ed operazioni esterne ad un sito web atte a favorire la propria visibilità e reperibilità. Prendendo sempre l'esempio di Google, vedremo che nella pagina che restituisce risultati insieme ai dieci risultati "naturali" saranno presenti degli annunci in diverse posizioni. Questi, essendo a pagamento, fanno parte di campagne marketing studiate e monitorate costantemente in maniera da rendere un sito facilmente rintracciabile seguendone i ritorni di investimento.

TOP